Non è un articolo ma….

12 02 2011

A tutti i cittadini degni di appartenere a questa Repubblica
pubblicato da Marisa Bonsanti il giorno sabato 12 febbraio 2011 alle ore 0.23

Esiste una sottile, subdola ed indegna guerra rivolta al nostro Presidente della Repubblica, sostenitore dell’unità d’Italia, contro il quale si rivolge una corrente politica profumatamente pagata con denaro e poltrone per remare allo sfascio di questo paese, la stessa corrente politica che oggi può parlare solo perché vive in una nazione fondata sullo stato di diritto della quale sono indegni cittadini.

Il 17 marzo sarà festa e faremo festa in onore di tutti coloro che hanno contribuito a far progredire questo paese nella civiltà e nella cultura, a dispetto degli arroganti, ignoranti,incivili, prepotenti che sono in minoranza ma sembrano tanti perché sono costretti a fare tanto rumore altrimenti non esisterebbero.


Azioni

Information

2 responses

12 02 2011
andrea vescia

Abbiamo una classe politica più preoccupata dagli interessi personali che da quelli del popolo, ormai incapace di svolgere il loro mandato. Sono tutti colpevoli senza nessuna distinzione, devono andare tutti a casa o nelle patrie galere. Vogliono manipolare la più bella costituzione del mondo nata dal sacrificio di coloro che ebbero il coraggio di ribellarsi ai nazifascisti ed ai Savoia famiglia di avventurieri senza scrupoli. Il mediterraneo è in fermento, basta scendere tutti in piazza manifestando pacificamente per mandare via questi burocrati corrotti e senza scrupoli; attualmente abbiamo 7 milioni di poveri.

12 02 2011
merylho43

forse col referendum, se ce lo fanno inserire nelle prossime elezioni, riusciremo a mandarli a casa civilmente e legalmente. Gli daremo così una lezione di vera democrazia.

Lascia un commento